Chi siamo

"Se pensi che la formazione sia costosa,
non sai quanto ti costerà l'ignoranza"


Derek Bok, Rettore dell'università di Harvard

In cosa crediamo

Accogliere l'innovazione
Coltivare il talento
Investire nella formazione
Viviamo in un'epoca in cui molti profili professionali cambiano aspetto radicalmente, e altri scompaiono del tutto perché non più funzionali al mercato o automatizzati grazie ad una nuova tecnologia.

È la realizzazione dell'incubo dell'Intelligenza Artificiale che ruba il lavoro agli umani? Crediamo di no: siamo convinti che si tratti di un'opportunità, a patto di arrivare preparati. Come?

Occorre andare oltre i classici concetti di upskilling e reskilling. Dobbiamo potenziare le nostre abilità personali: adattabilità, curiosità, propensione al cambiamento, e soprattutto capacità di imparare, che abilita l’apprendimento continuo.

Da qui la nostra proposta di formazione online sulle competenze sempre più richieste nel mercato lavorativo, attraverso un metodo esclusivo che consente di ottenere massimizzazione dei risultati e ottimizzazione del proprio tempo, alternando la fruizione di materiali scalabili e fruibili in tempi diversificati, alle sessioni live streaming.

quindi:
Shall we learn?

I founders

Pasquale Crispino
Founder e CEO
Dopo la Laurea in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Torino ha iniziato la sua carriera come Project Manager in aziende ad alto profilo tecnologico come FINMECCANICA.
Ha conseguito un Master in Business Administration presso la Bologna Business School per coprire ruoli di crescente responsabilità in ambito Finance in multinazionali del settore telco e media, quali VODAFONE e SKY. Appassionato di networking di qualità, organizzatore di eventi, imprenditore, angel investor, public speaker.
Cristina Mariani
Cofounder e Sales Director
Consulente, docente, imprenditrice, scrittrice e giornalista pubblicista, supporta le aziende in area commerciale, oltre che per pricing e controllo del cash flow. Laureata cum laude in Economia (Università Bocconi di Milano) con specializzazione Amministrazione e Controllo, imprenditrice per 15 anni, libera professionista dal 2005. Direttore editoriale dal 2012 della collana "Impresa Diretta” per la casa editrice Franco Angeli. Ultimo libro uscito a giugno 2022 “Pricing – Come gestire l’aumento dei prezzi”.
Daniel Barlow
Cofounder e Didactic Director
Docente di Inglese da oltre dieci anni, Teacher Trainer e consulente linguistico. Laureato in Economia all'Università Bicocca di Milano, qualificato Cambridge all'insegnamento madrelingua Inglese tramite CELTA e DELTA, ha tenuto corsi di lingua presso grandi aziende, come Auchan, Accenture ed Energizer, presso l'Universita' delle Citta' di Pechino (Beijing City University) ed e' stato Teacher Trainer per una delle multinazionali di maggior successo nel campo dell'istruzione in Cina.
Creato con